Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni comunali - Vetralla - Lega, Movimento civico “Progetto Vetralla” e Lista civica "Per Vetralla" formalizzano l'alleanza

“Candidato sindaco da scegliere tra Gidari e Aquilani”

Condividi la notizia:


Giovanni Gidari

Giovanni Gidari

Vetralla – Lega, Movimento civico “Progetto Vetralla” e Lista civica “Per Vetralla” insieme alle elezioni

Dopo un proficuo lavoro che ha visto confrontarsi la Lega ed i due movimenti civici sulle criticità del territorio e su una approfondita visione per lo suo sviluppo economico e socio-culturale dello stesso è stato elaborato, in piena sintonia, un programma attuativo che possa portare alla risoluzione delle numerose problematiche esistenti, che tutt’ora permangono per l’inefficienza amministrativa dell’attuale maggioranza Coppari.

In particolare è stata presa in esame l’attuale critica situazione socio-economica in cui versa la nostra comunità, aggravatasi a causa della pandemia Covid, che non ha visto alcun intervento incisivo da parte dell’amministrazione ed è stato predisposto un piano di rilancio che veda realizzarsi un concreto sviluppo per le nostre imprese commerciali e artigianali e che possa altresì costituire un volano occupazionale per i nostri giovani.

Si sta continuando a lavorare per la definizione di una lista elettorale che possa raccogliere le migliori energie presenti sul territorio in grado di attuare il programma stabilito.

Il candidato a sindaco per la guida della prossima amministrazione, tra Giovanni Gidari e Sandrino Aquilani, entrambi in possesso di una notevole esperienza amministrativa, sarà formalizzato al termine dei lavori in atto.

Coordinamento provinciale Lega
Movimento civico “Progetto Vetralla”
Lista Civica”Per Vetralla”


Condividi la notizia:
14 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

 


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/