Carbognano – Riceviamo e pubblichiamo – Riprendono a pieno ritmo le attività socio, ludico, ricreative, culturali e religiose nel Centro sportivo parrocchiale “Bianconi Rosa” di Carbognano, grazie all’attività intrapresa dall’Associazione “I campetti di Rosa”, la quale prende in carico l’uso del compendio immobiliare rimasto fermo ed inutilizzato per tre stagioni.
Carbognano
L’attività mira alla collaborazione con tutte le associazioni e i gruppi di volontari che operano nel territorio di Carbognano, volta alla crescita religiosa sportiva culturale di tutta la popolazione residente.
L’associazione quotidianamente stringe sempre più il rapporto con il parroco di Carbognano, don Francesco Malara che si è insediato domenica 15 agosto nella parrocchia grazie all’incarico ricevuto dal vescovo Romano Rossi.
Don Francesco con la sua dinamicità e umanità sta dimostrando la vicinanza ai parrocchiani, ponendo particolare attenzione alla crescita dei giovani, avviando stretta collaborazione con tecnici della zona per migliorare il centro sportivo con la creazione di nuove strutture sportive da mettere a disposizione dei frequentatori del centro sportivo “ Bianconi Rosa”.
Nella settimana corrente l’associazione “i Coltivatori dei Sogni” utilizzerà lo spazio del centro per organizzare domenica 29 agosto una giornata dedicata totalmente ai bambini e alle loro famiglie con attività ludico ricreative per tutta la giornata.
L’associazione “I campetti di Rosa”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY