Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - Elezioni comunali - Accordo Pd-Idee chiare confermato - L'ex sindaco possibile leader della coalizione

Centrosinistra, fumata bianca su Primieri?

Condividi la notizia:

Orte – (a.c.) – C’è l’accordo tra il Pd e Idee chiare, la coalizione di centrosinistra a Orte è realtà.

Sul candidato sindaco che concorrerà alle prossime elezioni comunali, gli indizi portano a Dino Primieri.


Dino Primieri, ex sindaco di Orte

Dino Primieri


L’assemblea degli iscritti di ieri sera del Pd ha, di fatto, ratificato l’unione tra gli schieramenti principali della vecchia opposizione consiliare.

Ancora prudenza sul nome del leader della coalizione, ma il nome più caldo sembra essere quello di Primieri.

Sindaco dal 2004 al 2014, vicesindaco nel breve mandato di Moreno Polo (dal 2014 al 2015) e due volte consigliere d’opposizione, Primieri, con la sua esperienza, sarebbe dunque l’uomo indicato per tentare di unificare il complesso panorama del centrosinistra ortano.

Ormai, comunque, non rimane che attendere gli annunci ufficiali, che sveleranno definitivamente il nome del nuovo soggetto politico e delle figure di riferimento.


Condividi la notizia:
3 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/