Caprarola – Daniele Urbani trovato morto in un fosso.
Daniele Urbani
Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche del 38enne di Vallerano scomparso da cinque giorni; poco dopo le 16, infatti, i vigili del fuoco e i volontari della prociv di Vallerano hanno trovato il corpo in un fosso a Caprarola in località Vago la Costa e ora lo stanno recuperando con l’elicottero. Sul posto anche i volontari della protezione civile di Caprarola.
I vigili del fuoco stanno recuperando il copro di Daniele Urbani
Già in mattinata era stato ritrovato, nelle campagne a confine con Carbognano, il Doblò bianco su cui viaggiava il giovane e che aveva usato per fare alcune consegne la mattina di venerdì, prima di sparire nel nulla. Da subito si è cercato di capire se, al suo interno, ci fossero tracce per ritrovare il ragazzo.
Il furgone di Daniele Urbani ritrovato
Urbani aveva effettuato una consegna all’ipercoop di Caprarola intorno alle 9, poco dopo che una telecamera di sorveglianza del campo sportivo del paese lo aveva ripreso alla guida, alle 8,39.
Per un paio di giorni era stato setacciato tutto il circondario del paese in cui era stato anche allestito un campo base per coordinare il lavoro di carabinieri, volontari di protezione civile e vigili del fuoco. Era intervenuto anche un elicottero da Roma che ha sorvolato la zona.
Oggi il tragico epilogo.
Caprarola – I soccorsi sul posto dopo il ritrovamento di Daniele Urbani
Articoli: Ritrovato il Doblò su cui viaggiava Daniele Urbani – Cresce la preoccupazione per la sorte di Daniele Urbani – Ancora nessuna traccia di Daniele Urbani – Ricerche a tutto campo di Daniele Urbani, chiunque abbia notizie contatti le forze dell’ordine – Continuano senza sosta le ricerche di Daniele Urbani – Uomo scompare a Vallerano
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY