Kabul – Disordine e caos in Afghanistan, sarebbero almeno cinque le persone uccise all’aeroporto di Kabul. A riferirlo Reuters.
Afghanistan – Civili in fuga all’aeroporto di Kabul
Un testimone avrebbe detto di aver visto i corpi di cinque persone insanguinati portati via da una camionetta, mentre un altro avrebbe sottolineato come non sia chiaro se le vittime siano state uccise da colpi di arma da fuoco o nella calca che si è venuta a creare al terminal.
Sono centinaia infatti le persone che hanno preso d’assalto l’aeroporto nel tentativo di salire su un aereo e fuggire dalla capitale afghana dopo l’arrivo e la presa del potere da parte dei talebani.
Le truppe americane, che sono a capo dell’aeroporto e hanno preso il controllo della situazione, nel corso delle scorse ore avrebbero più volte sparato in aria per tentare di disperdere la folla.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY