Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Luca Di Mari ha guidato la squadra sammarinese di tiro a volo alle prime medaglie della storia della nazione – Claudio Guazzaroni allenatore dell’Italia di karate

Due ortani protagonisti alle Olimpiadi di Tokyo

Condividi la notizia:


Sport - Tiro a volo - Luca Di Mari con Alessandra Perilli

Sport – Tiro a volo – Luca Di Mari con Alessandra Perilli


Tokyo – (a.c.) – Ci sono anche due ortani tra i grandi protagonisti del villaggio olimpico di Tokyo 2020. Luca Di Mari e Claudio Guazzaroni, entrambi cresciuti nella città della Tuscia, sono nella storia dello sport rispettivamente per aver condotto la nazionale di San Marino alle prime medaglie olimpiche di sempre (Di Mari) e per essere alla guida della squadra italiana di karate al debutto assoluto della disciplina alle Olimpiadi (Guazzaroni).

Di Mari è il ct della nazionale sammarinese di tiro a volo dal 2014. Una squadra che la scorsa settimana ha regalato le più grandi gioie sportive alla piccola repubblica del Titano, conquistando le prime medaglie olimpiche della sua storia: bronzo nel trap individuale femminile con Alessandra Perilli, argento nel trap a squadre sempre con Perilli e con Gian Marco Berti.

A San Marino i successi della squadra guidata da Di Mari hanno scatenato l’entusiasmo generale e il team sarà ricevuto e onorato dal governo al rientro in patria, previsto per domani.


Sport - Karate - Claudio Guazzaroni

Sport – Karate – Claudio Guazzaroni


Claudio Guazzaroni, campione di karate col fratello Gianluca negli anni ‘80, è da molto tempo tra i tecnici della nazionale italiana e gestisce una prestigiosa scuola tra Orte e Terni. Ora, con il debutto assoluto del karate tra le discipline olimpiche, guiderà gli atleti che compongono la squadra azzurra a Tokyo, a caccia di medaglie.

Le gare a cinque cerchi del karate si svolgeranno dal 5 al 7 agosto.


Condividi la notizia:
2 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/