![]() Sport – Calcio a cinque – Real Fabrica di Roma – La squadra |
Fabrica di Roma – In questi anni il Real Fabrica di Roma calcio a cinque ha raggiunto buoni risultati sportivi e tagliato numerosi traguardi: la conquista della categoria nazionale e il riconoscimento di scuola calcio élite, per fare due esempi.
Merito del grande lavoro svolto insieme all’amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Mario Scarnati, che si è sempre prodigato per il Real, dimostrando piena fiducia e massima disponibilità.
Siamo orgogliosi di avere l’opportunità di rappresentare il nostro paese in ambito nazionale e regionale: questo sarà possibile grazie al centro sportivo dedicato dal nostro sindaco al caro compaesano Luciano Anselmi.
Il palazzetto messoci a disposizione da questa amministrazione comunale ci permetterà di svolgere tutte le nostre attività, che vanno dalla scuola calcio fino alla partecipazione al campionato nazionale di serie B.
Finalmente avremo la nostra casa. Tutti i tifosi potranno godere di una delle strutture più belle della bassa Tuscia, dove poter seguire e tifare la squadra del proprio cuore. Dal 30 agosto inizieremo la prima stagione nel bellissimo “PalaLuciano Anselmi”.
Vogliamo quindi ringraziare, in primis, il sindaco Mario Scarnati, il vicesindaco Giorgio Cimarra, tutta l’amministrazione comunale e l’ufficio tecnico per il gran lavoro svolto fino ad oggi, auspicando un proseguimento di questa attività amministrativa.
Direttivo Real Fabrica calcio a cinque
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY