Vasanello – Igino Vestri è il candidato del centrodestra alle prossime elezioni comunali di ottobre. Lo comunica lui stesso e il comitato elettorale che lo sostiene.
“La via da seguire è quella della continuità”, ha detto Vestri, professionista di Vasanello che ha già rivestito incarichi per molti anni sotto l’amministrazione Paolocci.
“Igino Vestri è il candidato del centrodestra – spiega il comitato elettorale in suo sostegno che vedrebbe al suo interno tutte le componenti di centrodestra -. Il nome di Vestri sarà capace di porre fine agli attriti ripristinando quell’unità che tutti desiderano. Queste sono ore di intensa e partecipata interlocuzione per formalizzare una lista di persone capaci di portare a conclusione i progetti pluriennali avviati dall’amministrazione in carica e attuare con competenza e impegno il nuovo programma all’insegna dello sviluppo di tutte le potenzialità che il paese possiede”.
Vasanello – Igino Vestri
“E’ incomprensibile la frattura che in questi ultimi giorni si è delineata nel centrodestra vasanellese – sottolinea Vestri -. Già dal 2001, senza eccezione da parte di alcuno, con totale armonia e senza interventi esterni, sono stati sempre condivisi tutti i necessari equilibri e avvicendamenti nelle cariche esecutive che hanno sempre dato la vittoria alla coalizione di centro-destra. La frattura creatasi è sicuramente da imputare ad individualismi o personalismi che nel corso delle trattative dell’ultimo periodo si sono via via acuiti. Fino ad oggi, e per vent’anni, la redazione delle liste dei candidati è sempre stata inclusiva di tutte le anime del centrodestra, comprensiva anche dell’espressione civica, senza prevaricazione di una parte sull’altra”.
“In questi mesi – conclude Vestri – è mancato tutto ciò, abbiamo respirato la rassegnata delusione dei nostri elettori, ed è quindi prioritario e fondamentale ripristinare una squadra di lavoro coesa, compatta, rivolta alle reali esigenze dei cittadini di Vasanello e che unitariamente parli con la stessa voce. Questa è l’unica ricetta ammissibile per una sana, credibile e buona amministrazione”.
Finora a candidarsi a sindaco per il comune di Vasanello sono stati anche Lucio Filipponi per il centrosinistra e Luigi Stefanucci per Forza Italia.
Daniele Camilli
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY