Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Faleria - Dal 2 al 6 settembre al Tatoo di Porciu - Amblagneu

La Frustica torna a esibirsi, la banda musicale sarà in Francia

Condividi la notizia:

Faleria – Riceviamo e pubblichiamo – La Frustica è lieta di comunicare che sta tornando più carica che mai. E questo non poteva essere che il primo di una serie di eventi internazionali di prestigio che la renderà protagonista, rappresentando la musica italiana all’ estero. La prima uscita sarà in Francia. Al Tatoo di Porciu – Amblagneu. Località a Nord-Ovest di Lione.


Faleria - Banda musicale La Frustica

Banda musicale La Frustica


La Frustica, ferma da un anno e mezzo in seguito alla pandemia globale, sarà protagonista dal 2 al 6 settembre 2021 alla prima uscita ufficiale post Covid. Tutti i musicisti saranno vaccinati, dotati di green pass e distanziati nelle uscite ufficiali, in rispetto di tutte le norme di sicurezza europee.

Banda musicale coreografica Folk, la Frustica è l’occhiello della musica bandistica e coreografica di tutto il viterbese. Dove il divertimento di casa! Oltre 350 città toccate, 19 nazioni, 3 continenti!

Banda ufficiale della nazionale italiana di Rugby, quella degli amici Dolce&Gabbana, della sigla di Isoradio Rai “Arrivi e Partenze”, delle innumerevoli uscite in Francia, Nizza, Chalon sur Saone, Menton, Cannes… dalla Corsica, all’ Alta Savoia, fino ai Pirenei, Valencia, Castellon de La Plana, Murcia, gli amici fraterni di Torrevieja…


Faleria - Banda musicale La Frustica

Banda musicale La Frustica


La banda degli ‘Importanti Città’ in Muzikparade in tutta la Germania, Berlino, Monaco, Dortmund… Il Bellissimo Belgio di Anversa, Mons; i più grandi Carnevali di Sicilia, dal tecnologico Acireale e della Sardegna, Tempio Pausania… Londra… Tra le battaglie delle arance di Ivrea e l’ intrigante e caratteristica isola di Malta.

Sempre noi tra le torri e i festival di Shanghai, i bellissimi Capodanni Cinesi di Hong Kong. Tra i bambini e la musica di Bucarest, le grandi sfilate al 5th Avenue di New York.

Arriviamo! E… non è finita qui!

Fausto Ranieri

 


Condividi la notizia:
28 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/