Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie C - Dopo il successo in coppa Italia i gialloblù di Dal Canto danno il via alla nuova settimana di allenamenti - Il centrocampista, reduce da un lungo stop, verso il tesseramento

La Viterbese torna in campo – Sabato il campionato, per Foglia ancora giorni di prova

di Samuele Sansonetti
Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Viterbese - Daniel Pavlev

Sport – Calcio – Viterbese – Daniel Pavlev


Canepina – Dal Rocchi al Palozzi. Archiviata la vittoria in coppa Italia contro il Gubbio, la Viterbese torna a Canepina per iniziare la settimana che conduce al primo turno di campionato.

L’anticipo di sabato sera sul campo della Fermana è imminente e la squadra di Dal Canto, in attesa delle ultime novità dal mercato, è pronta ad affrontare l’impegno con pochi giocatori ai box. Al di là di Mende e Camilleri, non convocati e in cerca di una nuova destinazione, sono out Tassi, Volpe e Salandria mentre il resto della rosa è a disposizione dell’allenatore.

Sarà interessante osservare i vari ballottaggi in corso per una maglia da titolare per l’incontro del Recchioni. Il principale, dopo la rete di sabato, riguarda Capanni: il giovane attaccante ha voglia di rivalsa ed è intenzionato a strappare il posto a uno tra Errico, Murilo e Volpicelli. Attenzione poi a Salandria, deciso a giocarsi le sue carte a centrocampo anche se Alberico e Capanni hanno mostrato buoni spunti. Il tutto in attesa di Foglia: visto il lungo stop della scorsa stagione, la società sta tuttora valutando le sue condizioni ma da quanto trapela il tesseramento dovrebbe essere vicino.

Tra le novità positive del primissimo scorcio di stagione, infine, c’è Pavlev: il terzino classe 2000, all’esordio assoluto in serie C, si è impossessato della corsia destra della difesa giocando un’ottima gara sul piano della corsa e dell’intensità.

Samuele Sansonetti


Condividi la notizia:
23 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

 


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/