Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Previsti rovesci nel pomeriggio - Da domenica un netto miglioramento delle previsioni

Meteo, oggi possibili temporali ma da domani torna il sereno

Condividi la notizia:

Viterbo – Meteo, oggi possibili temporali ma da domani torna il sereno.

L’ultimo fine settimana di agosto sarà all’insegna dell’instabilità.

Infatti a Viterbo e in tutto il territorio della Tuscia è previsto un aumento della nuvolosità fin dalle prime ore della mattina e con possibili temporali già nel primo pomeriggio.


Temporale in arrivo a Capodimonte

Temporale in arrivo a Capodimonte


Per quanto riguarda le temperature saranno in leggero calo rispetto ai giorni precedenti, con massime intorno ai 25 gradi.

Anche il bollettino delle ondate di caldo del ministero della Salute ha inserito Viterbo, per il 28 e il 29 agosto, nella fascia di livello 0, cioè con condizioni meteorologiche che non comportano un rischio per la salute della popolazione.

Da domenica invece tornerà il sole con un netto miglioramento delle previsioni. 

Poi il bel tempo dovrebbe farla da padrone un po’ in tutta Italia anche per l’inizio della prossima settimana.


Condividi la notizia:
28 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/