Vallerano – “Il fatto che non sia stato ritrovato nemmeno il furgone ci fa sperare che sia ancora vivo”. Il sindaco di Vallerano, Adelio Gregori, ad alcuni giorni dalla scomparsa di Daniele Urbani.
Caprarola – L’immagine di Daniele Urbani sul Doblò – Nel riquadro: Daniele Urbani
Il primo cittadino si aggrappa a questa speranza, al fatto che magari il 38enne possa essersi allontanato volontariamente e non gli sia successo niente di brutto.
Ma per il momento rimane, appunto, solo una speranza.
E’ il quinto giorno di ricerche e di indagini sulla scomparsa di Daniele Urbani e la preoccupazione per la sua sorte si fa sempre più grande.
Il 38enne – alto 1,68, occhi neri e capelli scuri corti – è stato visto l’ultima volta venerdì mattina poco prima delle 9 a Caprarola dove si trovava per fare l’ultima consegna di pane e pizza all’Ipercoop.
Indossava una maglietta e un paio di pantaloncini bianchi, la divisa che usava nella panetteria di Vallerano dove lavora.
Da quel momento sembra essere svanito nel nulla. Il telefono risulta staccato.
Proseguono senza sosta le indagini dei carabinieri che invitano chiunque abbia anche la più piccola o apparentemente insignificante informazione, a contattare la centrale operativa.
Ci si può rivolgere anche alla protezione civile, ai vigili del fuoco o a Tusciaweb tramite un messaggio al numero 338/7796471.
Articoli: Cresce la preoccupazione per la sorte di Daniele Urbani – Ancora nessuna traccia di Daniele Urbani – Ricerche a tutto campo di Daniele Urbani, chiunque abbia notizie contatti le forze dell’ordine – Continuano senza sosta le ricerche di Daniele Urbani – Uomo scompare a Vallerano
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY