Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Verrà inaugurata domani 27 agosto la mostra Sulle tracce di santa Rosa allestita per il secondo anno consecutivo nei locali attigui alla chiesa e al chiostro del monastero di santa Rosa in Viterbo.
Organizzata dal Centro studi santa Rosa da Viterbo onlus (Cssrv) in collaborazione con la Federazione delle clarisse urbaniste d’Italia, la diocesi di Viterbo, l’università degli studi della Tuscia e l’università di St. Andrews (Scozia), tale mostra ha lo scopo di permettere a chiunque si recherà al santuario fino al 27 ottobre di approfondire la conoscenza della santa viterbese e della comunità vissuta tra le mura del monastero. Ad attendere i visitatori, vi saranno infatti materiali artistici, archivistici e librari di grande valore.
L’inaugurazione avverrà alle 17 e sarà visibile sulla pagina Facebook del Cssrv. Dal 28 agosto fino al 27 ottobre la mostra rispetterà i seguenti orari: 9,30-12,30 e 15,30-19,30. Il giorno 4 settembre, invece, sarà aperta con orario continuato.
In ottemperanza alle disposizioni normative vigenti, per l’accesso alla mostra sarà obbligatorio esibire il Green pass.
Centro studi santa Rosa da Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY