Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie C - Mercato - Romano e Facci al lavoro per completare la rosa a disposizione di Dal Canto - Colpi last minute: possibile l'arrivo di un centrocampista e un attaccante

Viterbese, dopo Foglia manca solo un difensore centrale

di Samuele Sansonetti
Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Viterbese - Alessandro Dal Canto

Sport – Calcio – Viterbese – Alessandro Dal Canto


Viterbo – Dopo l’addio di Camilleri, Mbende e Salandria e l’ingresso di Foglia, il calciomercato della Viterbese è quasi concluso.

L’ultimo movimento importante, al di là dell’eventuale arrivo di qualche giovane in prestito, è quello relativo a un difensore da poter alternare a D’Ambrosio, Van Der Velden e Marenco, che vista la giovane età ha bisogno di tempo per inserirsi al meglio.

Completata la batteria dei centrali, la rosa a disposizione di Dal Canto sarà praticamente completa con almeno due giocatori per ruolo e la possibilità di schierare anche altri moduli oltre il 4-3-3 e il 4-3-1-2.


Sport - Calcio - Viterbese - Fabio Foglia

Sport – Calcio – Viterbese – Fabio Foglia


Romano e Facci sono al lavoro per mettere a disposizione dell’allenatore veneto anche l’ultimo tassello: nei prossimi giorni il presidente e il direttore sportivo stringeranno la lista dei profili sondati e cercheranno di chiudere la trattativa con il calciatore scelto. Il tutto entro le 23 di martedì 31 agosto, quando è prevista la fine della lunga sessione di calciomercato estivo.

Attenzione poi ai soliti colpi last-minute, che nel caso della Viterbese potrebbero riguardare l’acquisizione di un centrocampista e un attaccante, per andare a rinforzare ulteriormente i due reparti. In questo caso sarà determinante l’evoluzione del mercato e la disponibilità di calciatori validi e ancora senza contratto.

La squadra, nel frattempo, continua ad allenarsi a Canepina, dove stamani andrà in scena la rifinitura. Domani alle 20,30 è previsto l’esordio in campionato sul campo della Fermana.

Samuele Sansonetti


Condividi la notizia:
27 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/