Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Dopo il passaggio in comune il calciatore viterbese sarà il protagonista dell'evento al Rocchi - L'appuntamento a partire dalle 18

Viterbo abbraccia Bonucci, il campione d’Europa premiato allo stadio

di Samuele Sansonetti
Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Leonardo Bonucci con la maglia della Nazionale

Sport – Calcio – Leonardo Bonucci con la maglia della Nazionale


Viterbo – Viterbo abbraccia Leonardo Bonucci.

Fresco vincitore del titolo di campione d’Europa con la maglia della Nazionale italiana, il calciatore viterbese torna a casa per una giornata nella sua città.

Cresciuto calcisticamente tra Pianoscarano, Bagnaia e Viterbese, il giocatore ha aggiunto un altro importantissimo trofeo alla sua bacheca, che già contava nove campionati italiani, cinque Supercoppe italiane e quattro coppe Italia (oltre a un campionato e una coppa Italia Primavera).

L’appuntamento di oggi è doppio e parte alle 16,30 da palazzo dei Priori, dove il difensore della Juventus riceverà la benemerenza civica da parte dell’amministrazione. La consegna ufficiale del riconoscimento avverrà all’inizio di una seduta di consiglio comunale straordinario, che per ragioni legate alla pandemia non è aperta al pubblico.

Spazio ai tifosi, invece, a partire dalle 18, quando l’evento proseguirà all’Enrico Rocchi, calcato più volte da Bonucci con la maglia gialloblù. Allo stadio verrà premiato davanti ai supporter, che possono ancora prenotare il proprio posto tramite il sito www.go2.it oppure alla tabaccheria Casti in via della Palazzina. L’accesso è nominativo e occorre avere uno tra green pass, certificazione di guarigione dal Covid o tampone molecolare o antigenico rapido con risultato negativo da effettuarsi nelle 48 ore precedenti (certificazioni che non sono obbligatorie per chi ma meno di 12 anni).

“E’ troppo bello dirvi che non vedo l’ora di abbracciarvi allo stadio Enrico Rocchi – ha raccontato il calciatore tramite un video social -. Vi aspetto numerosi per festeggiare insieme un grande traguardo. Grazie concittadini, ci vediamo lunedì (oggi, ndr)”.

Samuele Sansonetti


Condividi la notizia:
9 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/