Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Denunciato dalla polizia per lesioni e porto abusivo di armi

18enne prende a pugni e accoltella coetaneo in pieno centro

Condividi la notizia:


Civitavecchia - Il commissariato della polizia di stato

Civitavecchia – Il commissariato della polizia di stato

Civitavecchia – “Giovane accoltellato in centro, la polizia di stato individua immediatamente l’aggressore. 18enne civitavecchiese denunciato in stato di libertà”. Lo fa sapere con una nota il commissariato di Civitavecchia.

“Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti delle volanti e quelli del commissariato di polizia di Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso, hanno denunciato in stato di libertà un 18enne civitavecchiese che poco prima aveva ferito con un fendente a una gamba un coetaneo.

L’aggressione è avvenuta in pieno centro, mentre i due giovani erano seduti ai tavolini di un bar a consumare una birra. Improvvisamente, per futili motivi, hanno iniziato a litigare, inizialmente a parole, ma subito la discussione è degenerata e il 18enne ha colpito al volto con un pugno il ragazzo, facendolo cadere a terra, per poi estrarre dalla tasca l’arma e ferirlo a una gamba.

Immediatamente la chiamata del proprietario del bar al 113, ma i due giovani si sono allontanati dal locale prima dell’arrivo delle volanti. Gli agenti, giunti sul posto nel giro di pochi minuti, hanno identificato i testimoni e, tramite la visione delle immagini di videosorveglianza, hanno ricostruito l’accaduto e riconosciuto l’aggressore.

Subito sono scattate le ricerche dei due ragazzi che sono stati immediatamente rintracciati: uno al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo dove, per le ferite riportate è stato medicato e dimesso con 12 giorni di prognosi, l’altro nella propria abitazione.

A casa del 18enne, gli agenti della squadra di polizia giudiziaria durante la perquisizione hanno anche rinvenuto e sequestrato il coltello utilizzato durante l’aggressione. Il ragazzo, con numerosi precedenti di polizia, nonostante la giovane età, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per lesioni e porto abusivo di armi”.


Condividi la notizia:
6 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/