Viterbo – L’ospedale di Belcolle
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A due mesi dall’esperienza più sconvolgente della mia vita, non mi dilungo a spiegare nel dettaglio cosa sia successo al mio papà il 19 luglio 2021, ma vorrei che passasse il messaggio che dalla chiamata al 118, 24 ore in pronto soccorso, tre settimane di ricovero presso il reparto di medicina dell’ospedale belcolle, con intervento non previsto e impianto di pacemaker, il mio papà e tutti noi familiari abbiamo solo trovato angeli, professionisti seri e appassionati, medici, infermieri, tecnici di laboratorio, Oss dalle parole gentili, sempre disponibili e sorridenti, pronti ad una pacca sulla spalla in qualunque momento.
Dal buio improvviso e inaspettato alla luce di una rinascita. Alla dottoressa Marciani, al dottor Alberti, alla dottoressa Mizzi e al dottor Sassara saremo sempre grati e riconoscenti.
Ci siamo salutati con uno: “speriamo di non rivederci qui, ma di incontrarci per caso a passeggio!”.
Raffaella Dipietro
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY