Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - La presentazione di "Caprarola Risorge Lista civica" a sostegno di Fabio Governatori come sindaco per le elezioni comunali del 3 e 4 ottobre

“Al centro del nostro programma c’è l’etica pubblica, il rispetto della legalità e la sostenibilità”

Condividi la notizia:

Caprarola – Riceviamo e pubblichiamo –  “Caprarola Risorge – Fabio Governatori Sindaco”, questo è il nome della lista civica pronta a presentarsi al voto per le prossime elezioni comunali di Caprarola nei giorni del 3 e 4 ottobre 2021: l’annuncio, che il capolista candidato a sindaco, Fabio Governatori ufficializza presentando la squadra con cui si proporrà agli elettori caprolatti, chiedendo il loro consenso per amministrare uno dei più bei borghi d’Italia per i prossimi cinque anni.


Caprarola

Caprarola


“Caprarola Risorge – Fabio Governatori Sindaco” è a tutti gli effetti una Lista Civica, e si mette in gioco per assumere un incarico pubblico per il bene della comunità caprolatta, con un programma elettorale che presenta e fissa un concetto fondamentale nei propri propositi ed intenti: quello dell’etica pubblica al primo posto, al rispetto della legalità, alla sostenibilità.

Il nostro impegno certo, indica Fabio Governatori, sarà per un’amministrazione che non si abbandoni a progetti di sola immagine, che non tagli secoli di storia e natura, che si concentri su una politica dedita al “territorio Caprarola”.

Collaboreranno con  9 persone dalle diverse storie ed esperienze professionali: Sandro Blasi, Donatella Giorgi, Stefania Polito, Serena Bernabei, Guido Palmieri Ferrari, Josè Adan Salvador, Giovanni Mechilli, Rosa Grimaldi e Alessandro Forte, oltre alcuni collaboratori agronomi esterni a supporto.

Il programma elettorale, pensato, studiato e calibrato per Caprarola, è stato un lavoro impegnativo e di grande soddisfazione.

Cinque i temi cardine del programma elettorale “Caprarola Risorge lista civica”: concretezza, salute, sicurezza, sviluppo e centralità di Caprarola. Obiettivo principale del programma, è uno solo, risolvere, migliorare, rinnovare, pensare, prevedere e fare per Caprarola.

Ai caprolatti non si promette nulla che non sia impegno, caparbietà e dedizione e lavoro, per costruire insieme una Caprarola per come la desideriamo: sicura nel rispetto della legge, protesa allo sviluppo, in salute, dedita alla protezione dell’ambiente e beni i comuni, decorosa, pulita, ordinata e per ultimo, ma non ultimo fortemente concreta.

Informazioni di dettaglio del programma e contatti sono disponibili sul sito web www.caprarolarisorge.eu oltre che sulla pagina Facebook.

Un periodo di campagna elettorale atipico, il mese di settembre, anche se le limitazioni sono ridotte imporranno comunque attenzioni nei contatti classici in periodo di tornate elettorali.

Lo staff “Caprarola Risorge lista civica predisporrà un piano editoriale dove calendarizzeranno appuntamenti social per farsi conoscere e promuovere le proposte di un programma elettorale di sostanza e misurabile per i cittadini di Caprarola.

Noi siamo quello che va fatto.

Caprarola Risorge Lista civica – Fabio Governatori sindaco 


Condividi la notizia:
4 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/