Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni amministrative 2021 - Orte - Primieri (uniAmo Orte) mette in guardia dall'evitare strumentalizzazioni partendo dalla vicenda di un terreno non più di sua proprietà

“Attaccatemi come avversario politico ma lasciate fuori la mia famiglia”

Condividi la notizia:


Dino Primieri

Dino Primieri

Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Visto l’interesse suscitato in questi giorni dalla nuova costruzione in località Piagge Basse, tanto da far diventare la strada che collega Orte Scalo a Bagnolo una via di paparazzi, mi sembra doveroso precisare che da novembre 2018 il sottoscritto Dino Primieri non è più proprietario del terreno in suo possesso dal 1979, terreno che, già al momento dell’acquisto, risultava essere edificabile.

Poiché vengono divulgate accuse infamanti, preciso che ormai la proprietà è dei miei figli, che ne dispongono come ritengono più opportuno.

Sottolineo comunque che l’ex sindaco Giuliani e la sua giunta ben conoscono gli atti tecnici/amministrativi, pubblicati anche sul sito istituzionale del comune di Orte, con i quali sono stati autorizzati tutti i lavori oggi in corso.

Per essere ancora più precisi:

con delibera di giunta comunale n.20 del 12/03/2019 l’ex sindaco Giuliani e la sua Giunta deliberano di “adottare il Piano Attuativo di iniziativa privata”;
con delibera di giunta comunale n.147 del 31/10/2019, ottenute le necessarie autorizzazioni, l’ex sindaco Giuliani e la sua giunta autorizzano ed approvano il Piano di iniziativa privata;
con delibera di giunta comunale n.44 del 03/04/2020, l’ex sindaco Giuliani e la sua Giunta approvano la realizzazione di ulteriori opere di urbanizzazione primaria, tra cui un tratto di illuminazione e di fognatura, a carico dei lottizzanti e a proprie spese.

Visto che, contrariamente a quanto si dice, il tutto è stato eseguito nel rispetto delle regole, potete attaccare me come avversario politico, ma pretendo la mia famiglia, in particolare i miei figli, vengano lasciati fuori dalle squallide beghe politiche.

Dino Primieri (uniAmo Orte)


Condividi la notizia:
25 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/