Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Siamo ricorsi al Tar come era nostro diritto fare. Attendiamo fiduciosi la pronuncia nel merito.
Giulia De Santis
Da parte nostra ribadiamo che le campagne elettorali si fanno in mezzo alla gente con le idee ed i progetti, non nelle aule di tribunale. Spiace constatare, invece, come i nostri avversari stiamo portando avanti una campagna elettorale volta solo alla denigrazione di chi si candida in una lista diversa. Continuano a parlare di vicende giudiziarie che, appunto, saranno chiarite nelle sedi opportune.
Confrontiamoci sui temi. Perché sfuggire a questo tipo di dibattito? Non vogliamo pensare che manchino gli argomenti. Tutto questo oltre che fare del male al nostro paese fa del male ai cittadini e soprattutto alle nuove generazioni, perché in tal modo si genera il pensiero che la politica si basa solo su personalismi, spartizioni di poltrone, rancori e interessi.
La politica è altro. Ed è questo che vogliamo portare avanti noi della lista “Montefiascone merita”. Vogliamo far capire che amministrare un paese significa mettersi al totale servizio del territorio.
E per questo andremo avanti parlando di noi, parlando di Montefiascone, parlando delle istanze della gente. Vogliamo che Montefiascone torni alla ribalta delle cronache per tutta la sua bellezza, storico, artistica e culturale e non per vicende che lo portano sempre di più ad affossarsi rispetto agli altri paesi della Provincia.
Giulia De Santis
Candidata sindaco lista “Montefiascone merita”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY