Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Prossima tappa il weekend dell'8 e 9 ottobre, quando verrà assegnato il titolo

Bmw M2 Cs racing cup, quarto posto per Sandrucci

Condividi la notizia:

Vallelunga – Riceviamo e pubblichiamo – Una vittoria sabato in Gara 1, la terza per lui di quest’anno. Poi una seconda gara che lo ha visto inserirsi fin dalle fasi iniziali tra i protagonisti assoluti e al termine della quale è riuscito a portare a casa un quarto posto ed altri punti importantissimi ai fini del campionato.


Gustavo Sandrucci

Gustavo Sandrucci


Il quinto dei sei appuntamenti della Bmw M2 Cs racing cup Italy ha visto Gustavo Sandrucci consolidare ulteriormente la propria leadership nella classifica generale.

A Vallelunga, sulla sua pista di casa, il viterbese del Team Progetto E20 Motorsport by L’Automobile ha completato un weekend sicuramente molto positivo. Anche se un calo di prestazioni correlato al setup della sua vettura non gli ha permesso domenica di conquistare un altro podio. Quel podio su cui quest’anno è già salito in totale sette volte su dieci gare fino ad ora disputate.

Ottimo è stato il suo spunto al via di Gara 2, che gli ha consentito di infilare alla staccata dei Cimini la vettura di Lorenzo Marcucci guadagnando immediatamente la secondo posizione e portandosi alle spalle del compagno di squadra Alessandro Brigatti.

Alla fine del secondo giro il viterbese è stato quindi affiancato e poi superato da Luigi Ferrara, restituendo poco dopo la cortesia e riportandosi davanti al pugliese. A trarne vantaggio è stato tuttavia Marcucci, che a sua volta è sfilato davanti ad entrambi.

A quel punto Sandrucci si è nuovamente ritrovato terzo, dovendosi difendere in seguito da Jody Vullo che al 12esimo giro ha avuto però la meglio. Complice anche un crollo di setup evidenziatosi appunto intorno a metà gara. E alla fine, come già detto, per lui è arrivato un quarto posto.

Un piazzamento che, aggiunto alla vittoria di sabato, gli permette di estendere da nove a 19 lunghezze il suo vantaggio nella classifica generale su Ferrara.

Prossima fermata (l’ultima della stagione) per il monomarca riservato alle vetture bavaresi sul circuito del Mugello, nel fine settimana dell’8 e 9 ottobre, quando verrà assegnato il titolo.

Gustavo Sandrucci media press


Condividi la notizia:
19 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

 


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/