Castel Sant’Elia – Domenica l’ultimo saluto di Castel Sant’Elia a Roberto Sconocchia.
Castel Sant’Elia – Nel riquadro Roberto Sconocchia
Saranno celebrati il oggi 5 settembre alle 15 alla Basilica di Castel Sant’Elia i funerali del 56enne che ha perso la vita il 2 settembre.
Stando a quanto ricostruito sarebbe stato schiacciato da un rimorchio, carico di tavole di legno, mentre stava tentando di cambiare una ruota bucata.
Uno shock per tutto il paese che lo conosceva e lo stimava. Il sindaco ha annullato i festeggiamenti in programma per i santi Patroni ed è stato proclamato il lutto cittadino.
Roberto Sconocchia lascia moglie e i figli.
Commosso il ricordo degli amici della Lista civica “Tutti per Castel Sant’Elia” che hanno affidato le loro parole a un post su Facebook. “Roberto Sconocchia è un nostro amico – scrivono – ci ha accompagnato fin dall’inizio. Quando ne avevamo bisogno ci ha aiutato, quando riteneva che sbagliassimo qualcosa, ci ha criticato; ci ha sempre pungolato affinché dessimo sempre il meglio. A chiunque ha sempre dato una mano e il suo sorriso. Lo ricordiamo così, sorridente, mentre lavorava con i suoi amici ad una manifestazione che aveva egli stesso aiutato a creare dal nulla”.
“Ciao amico mio – scrive Antonio tra i commenti d’affetto – mi resterà un bel ricordo di te riposa in pace grande guerriero”.
– Muore schiacciato dal rimorchio mentre cambia una gomma
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY