Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Patto Civico forte del suo cuore grande, lontano da ogni tipo di personalismo, completamente al servizio del bene del paese, ha deciso e votato democraticamente di unirsi alla compagine che ha condiviso e accettato i punti salienti di un programma scritto e redatto ad uso di ogni singolo cittadino per la ripresa economica, culturale, sociale e turistica della città di Montefiascone.
Rosita Cicoria, Giulia Moscetti, Vittoria Severini, Matteo Simoncini e Michele Sances sono stati scelti dall’Associazione Patto Civico come i candidati ideali, come ambasciatori combattenti, incarnazione di tutti gli ideali e gli obiettivi da sempre perseguiti da questo gruppo, fucina di innovazione e rinnovamento. Solo dopo aver lottato sul programma, intensamente dibattuto su ogni aspetto di valore per Montefiascone, si è arrivati ad una alleanza negli intenti e nei fatti.
Un politico o un aspirante tale si differenzia da un “politicante” perché sa effettuare delle scelte nel rispetto e al servizio totale dell’unico bene supremo da perseguire: quello della comunità.
Avere le idee chiare, l’onestà intellettuale, la condivisione di un programma forte su azioni ed opere reali e realistiche per cui impegnarsi e combattere nel breve e lungo periodo è l’unico minimo comun denominatore che può creare una alleanza inattaccabile e duratura, la commissariata amministrazione uscente, carente di tutto ciò, lo ha dimostrato con chiara evidenza.
La scelta fatta, il sacrificio di uscire dalla propria individualità ha rafforzato questi capisaldi. L’Associazione Patto Civico è un punto di forza, un cardine, spina dorsale e garante dei suoi candidati e dell’azione di un governo giusto del Paese.
I cittadini che crederanno nella Lista Civica “Montefiascone Merita” – Giulia De Santis Sindaco, permetteranno alle donne e ai giovani di Patto Civico di attuare il sogno di ogni montefiasconese: vedere nuovamente e forse come non mai risplendere la propria cittadina per servizi, promozione, cultura, ambiente nel segno di un miglioramento della vita economica e sociali di tutti e per tutti. Pronti a confrontarci ma soprattutto pronti.
Associazione Patto Civico Montefiascone
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY