Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bagnoregio - Domenica 5 settembre alle 21 con Debora Caprioglio, Pino Quartullo e Gianluca Ramazzotti

A Civita luogo del pensare va in scena “Buoni da morire”

Condividi la notizia:

Debora Caprioglio

Debora Caprioglio


Bagnoregio – Riceviamo e pubblichiamo – Debora Caprioglio, Pino Quartullo e Gianluca Ramazzotti sono i protagonisti di “Buoni da morire” di Gianni Clementi, diretti da Emilio Solfrizzi. Appuntamento domenica 5 settembre, alle 21, in piazzale Biondini nel centro di Bagnoregio. L’evento è all’interno del cartellone di Civita luogo del pensare.

Una coppia decisamente borghese decide di passare una vigilia di Natale diversa e unendosi a dei volontari riscopre un modo nuovo di condividere le cose semplici, ma fondamentali della vita: fratellanza, compassione, solidarietà.

Una riflessione sull’auspicabile predisposizione alla bontà d’animo, alla gentilezza, alla tolleranza, che quasi sempre cozza con l’istinto animale alla lotta senza quartiere, alla sopraffazione dell’altro.

Ultimo appuntamento il 17 settembre con un altro grande nome del giornalismo italiano come Ezio Mauro (Casa del vento).

Comune di Bagnoregio


Condividi la notizia:
3 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/