Terni – Questura
Terni – Colpisce a calci e morsi un addetto alla sicurezza di un locale, espulsa per un anno dalle vie del centro. Si tratta di uno dei tre Dacur – Divieto d’accesso alle aree urbane emessi dalla questura di Terni.
La nota diffusa dalla questura stessa spiega che dopo “una settimana di accertamenti della divisione Anticrimine”, il provvedimento è scattato per “tre persone che erano state denunciate nel fine settimana del 19 settembre”.
Il primo Dacur è stato emesso nei confronti di una donna di 28 anni, cittadina italiana di origini colombiane, che aveva dato in escandescenze, colpendo a calci e a morsi l’addetto alla sicurezza del locale che l’aveva invitata alla calma”. La stessa misura è stata adottata “nei confronti di una coppia di giovani ternani, che avevano tentato di fuggire ad un controllo dei carabinieri”.
“Le vie del centro storico cittadino – precisa ulteriormente la questura – le cosiddette ‘vie della movida’, sono da oggi per loro off limits. I tre vi potranno soltanto transitare, ma in caso dovessero intrattenersi o sostare, rischiano una multa da 8mila fino a 20mila euro e la reclusione da 6 mesi a 2 anni”.
La questura di Terni fa sapere che “i controlli del territorio per la prevenzione e il contenimento degli assembramenti e per garantire una sicura e corretta fruizione degli spazi cittadini destinati alla movida, continueranno anche nei prossimi fine settimana”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY