Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il sindaco Giuseppe Ciucci in visita a Beaumont De Pertuis, cittadina della Provenza, con cui il comune di Farnese è gemellato da oltre 27 anni

“Continueremo a intensificare i rapporti di amicizia e di scambio culturale”

Condividi la notizia:

Il sindaco di Farnese Ciucci e una delegazione del comitato Gemellaggio a Il sindaco di Farnese Ciucci e una delegazione del comitato Gemellaggio a Beaumont De Pertuis

Il sindaco di Farnese Ciucci e una delegazione del comitato Gemellaggio a Beaumont De Pertuis


 

Farnese – Riceviamo e pubblichiamo – Nelle giornata di giovedì 2 settembre, il sindaco di Farnese Giuseppe Ciucci accompagnato da una delegazione del comitato Gemellaggio di Farnese ha fatto visita al paese della Provenza Francese Beaumont De Pertuis con il quale il Comune di Farnese è gemellato da oltre ventisette anni.

Il viaggio si è svolto con l’intento di riallacciare i rapporti interrotti a causa dell’emergenza sanitaria provocata dalla pandemia planetaria.

Il sindaco Ciucci in occasione del suo primo viaggio a Beaumont nel suo discorso di saluto ai cittadini del villaggio della Provenza alla presenza del sindaco e del presidente del Comitato Gemellaggio locale  ha confermato la volontà sua e dell’amministrazione comunale da lui rappresentata a proseguire e ad intensificare i rapporti di amicizia e di scambio culturale tra i due paesi. Ha inoltre affermato che in qualità di consigliere nazionale dell’Aiccre (Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa) lavorerà intensamente perché iniziative come questa vengano premiate ed incentivate.

Con le stesse parole di amicizia e di volontà di cooperazione si é espresso il sindaco della cittadina francese che ha ringraziato il sindaco Ciucci e la delegazione del Comitato Gemellaggio per lo sforzo profuso nel continuare i rapporti diplomatici e di amicizia intessuti negli anni.

Questo è sicuramente uno dei segnali che mostrano la voglia delle comunità d’Europa di tornare nuovamente ad incontrarsi respirando una ritrovata aria di normalità.

Comune di Farnese


Condividi la notizia:
5 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/