Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il primo appuntamento è fissato per lunedì 4 ottobre alle 14

Fimaa Lazio nord, alta formazione per gli agenti immobiliari

Condividi la notizia:

Loredana Badini

Loredana Badini


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ampliare le competenze dell’agente immobiliare con l’alta formazione.

Se il periodo di pandemia ci ha insegnato qualcosa è proprio che per raggiungere gli obiettivi prefissati nel nostro lavoro occorre una maggiore attenzione verso noi stessi e di come veniamo percepiti dagli altri.

La professione dell’agente immobiliare è da sempre direttamente collegata alla comunicazione, il nostro lavoro, infatti ci richiede di essere assertivi nei confronti del cliente, di essere convincenti e persuasivi.

Da mesi stiamo lavorando a progettare un percorso di crescita personale e professionale creato ad hoc per i nostri agenti immobiliari associati, mirato proprio al miglioramento delle tecniche di comunicazione e di vendita.

Abbiamo progettato su misura un percorso in tre moduli che servirà all’agente immobiliare per imparare le migliori tecniche di comunicazione attraverso il coaching evolutivo e di definire gli obiettivi lavorativi attraverso la vendita relazionale in ottica strategica, con particolare riferimento al miglioramento delle tecniche di potenziamento delle acquisizioni.

La presidente Fimaa Lazio nord Loredana Badini: “Oggi, affidandosi alla nostra associazione di categoria, l’agente immobiliare avrà la possibilità di migliorare le proprie soft skills tanto importanti nel nostro lavoro. Ogni giorno, come professionisti, siamo chiamati a mettere in campo delle funzionali attività di comunicazione che unite alle nostre competenze e conoscenze specifiche possono aiutare l’Agente Immobiliare a svolgere al meglio il proprio lavoro. Dobbiamo dare una percezione reale delle nostre potenzialità, spesso nascoste, ricercando il metodo per comunicare agli altri ciò che siamo, cosa facciamo e soprattutto cosa potremmo fare per loro. Attraverso gli strumenti e la giusta formazione si può migliorare ed ottenere risultati eccellenti nella professione, partendo proprio da noi stessi.

Questo è solo l’inizio per la nostra associazione tante altre iniziative sono già in cantiere, non rimane altro che entrare a far parte delle nostra squadra, perché insieme si cresce meglio e di più“.

Il primo appuntamento è fissato per lunedì 4 ottobre alle 14 nella nostra sede in via Monte San Valentino, 2 – Viterbo. Posti limitati. Green pass obbligatorio per l’accesso. Maggiori informazioni nei nostri Uffici tel. 0761 1521636.

Fimaa Confcommercio Lazio nord


Condividi la notizia:
27 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/