Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Sabato scorso anche la cerimonia d'inaugurazione del campo da calcetto in memoria di Mariano Sciarrini

I giardini pubblici di Blera intitolati a Vivenzio Peruzzi

Condividi la notizia:


Blera

Blera

Blera – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato 25 settembre i giardini pubblici di Blera sono stati intitolati a Vivenzio Peruzzi.

Vivenzio, prima di essere stato uno stimato funzionario di polizia e un sindaco che mai è sceso a compromessi e che ha avuto sempre come unico obiettivo il benessere dei propri concittadini, è stato una grande persona, che con sacrificio e capacità è riuscito ad imporsi nella vita mantenendo sempre una straordinaria umanità e soprattutto l’umiltà di un uomo che, a dispetto dell’importante carriera di cui è stato protagonista e delle onorificenze conseguite, non guardava mai nessuno dall’alto in basso.

Successivamente è stato inaugurato il campo da calcetto che è stato intitolato a Mariano Sciarrini, un amico di tutti noi che è sempre stato un elemento positivo per la comunità e che tanto ha dato all’associazione del volontariato.

Toccanti sono state le parole di Caterina Perla, che ha ricordato Mariano facendoci commuovere.

Un ringraziamento speciale va ad Angelo Peruzzi per averci onorato della sua presenza all’inaugurazione di questo campo di calcetto, dove i bambini potranno continuare a sognare, come abbiamo fatto io e la mia generazione, di emulare le sue gesta. Sappiamo tutti che avvicinarsi alle vette raggiunte da Angelo è estremamente difficile; l’importante è che i nostri figli imparino a divertirsi rispettando le regole e che comprendano che i traguardi si raggiungono con il sacrificio.

Ringrazio inoltre l’Associazione del volontariato per aver condiviso con noi questo progetto in uno dei luoghi, i giardini pubblici, che rappresentano un punto nevralgico di aggregazione per le nostre famiglie. Giardinetti che, a testimonianza di ciò, saranno completati nei prossimi mesi con un chioschetto ed altri giochi.

Il mio grazie va anche ad Alessandro Piccini per il lavoro di progettazione e direzione dei lavori svolto rinunciando a qualsiasi compenso.

Sabato è stata una bella giornata, che mi ha commosso e reso orgoglioso di averne fatto parte. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e alla banda musicale che con le sue note ha reso questa giornata ancor più emozionante.

Nicola Mazzarella
Sindaco di Blera


Condividi la notizia:
29 settembre, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/