Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Comune - L'assessora Coletta (Cultura) tira le somme delle iniziative che hanno scontato le restrizioni dovute al Covid

“Grande successo per le feste in onore dei patroni”

Condividi la notizia:


Simonetta Colella

Simonetta Colella

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – Nonostante tutte le restrizioni e le conseguenti difficoltà organizzative le feste patronali civitoniche sono risultate un completo successo.

“Vedere tanta partecipazione agli eventi organizzati dall’amministrazione comunale nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia – ha dichiarato l’assessore alla cultura Coletta – è stata una soddisfazione immensa.

Dopo tanto lavoro voglio ringraziare il sindaco, tutti i membri della maggioranza, i dipendenti degli uffici comunali, sempre presenti anche ben oltre il canonico orario di lavoro e le associazioni che hanno potuto organizzare i propri spettacoli ed eventi.

Dall’happy hour sulle note di Dj Passamonti, alle manifestazioni sportive, ogni giorno delle festività è stato interessato da iniziative. Lo spettacolo della “Bottega delle Chiacchiere”, quello dei “Nunseponnoguardà”, il concerto di Tancredi ed Arisa e l’esibizione del comico Pippo Franco hanno registrato un immediato sold-out in una splendida cornice, quella di piazza Matteotti, resa ancora migliore dalle luminarie allestite e dai tavoli all’aperto delle attività commerciali. La chiusura delle festività è stata sugellata dallo spettacolo pirotecnico musicale, novità assoluta per Civita Castellana, degno coronamento per celebrare la chiusura degli eventi in programma.

È stato il primo San Giovanni e Marciano di questa Amministrazione, peraltro con una normativa nuova e di difficile interpretazione. Dispiace non aver potuto assistere alle iniziative di altre numerose associazioni civitoniche interessate, che restano un valore aggiunto per la cultura cittadina e alle quali vannocomunque i miei ringraziamenti per l’impegno dimostrato. Un grazie alla banda musicale “Muzio Clementi”,a S.E. il Vescovo e a tutti i cittadini, nella speranza che il prossimo anno si possa tornare alla normalità tantoagognata”.

Amministrazione comunale di Civita Castellana


Condividi la notizia:
21 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/