Napoli – Il Gratta e vinci da 500mila euro rubato in una tabaccheria di Napoli torna nelle mani della legittima proprietaria. Ora la donna potrà incassare la vincita.
Biglietti del Gratta e vinci
L’Agenzia delle accise, dogane e monopoli ha infatti recuperato, in seguito al dissequestro da parte della procura di Napoli, il biglietto vincente che era stato sottratto alla 69enne subito dopo la vittoria a inizio aprile. A finire nei guai era stato proprio il proprietario della tabaccheria, accusato di furto pluriaggravato e tentata estorsione, dal momento che, accortosi della vittoria, prima avrebbe sottratto il biglietto alla donna, poi le avrebbe chiesto la metà della vincita per averlo indietro.
L’uomo lo scorso 7 settembre era stato fermato all’aeroporto di Fiumicino mentre tentava di prendere un volo per Tenerife. Era stato rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a Caserta.
A distanza di poche settimane, almeno per la signora la storia si è conclusa con un lieto fine. Il Gratta e vinci è stato dissequestrato e ora potrà godersi la sua fortunata vincita da mezzo milione di euro.
Articoli: “Il tabaccaio che ha rubato il gratta e vinci è incapace di intendere e di volere” – Gratta e vinci sottratto a un’anziana depositato in banca per l’incasso – Fermato a Fiumicino il tabaccaio che aveva rubato un gratta e vinci da 500mila euro – Vince 500mila euro con un gratta e vinci, ma il tabaccaio intasca il biglietto e scappa
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY