Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il commissario straordinario Paolo Pelliccia: "Dietro un gesto così semplice si nasconde la chiave principale della rinascita per la Tuscia"

“Grazie alla Banca Lazio nord per le donazioni alla biblioteca consorziale”

Condividi la notizia:

Viterbo - Il commissario del consorzio biblioteche Paolo Pelliccia

Viterbo – Il commissario straordinario della biblioteca consorziale Paolo Pelliccia


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La biblioteca consorziale di Viterbo, nell’ambito della raccolta di donazioni relative al 2021, ha raccolto importanti cifre da privati e istituzioni sul territorio. Tra queste non possiamo non ricordare ed elogiare l’operato della Banca Lazio nord, che per ben due volte ha soccorso la biblioteca, mettendo a disposizione importanti fondi per l’acquisto di libri.

Il nostro ringraziamento va nella fattispecie al presidente Vincenzo Fiorillo per aver dimostrato vicinanza e lungimiranza, ma anche alla gentilezza e disponibilità del direttore generale, Giulio Pizzi e all’intero consiglio d’amministrazione.

Negli ultimi anni la Banca Lazio nord ha messo in campo numerose iniziative sul versante socio-economico a sostegno della popolazione, il che, soprattutto in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, è un fatto lodevole di per sé. L’impegno, sia a pro della cultura, sia a pro della comunità è sempre un bene immenso, un donarsi e donare alla comunità che non può che tornare a gloria di un’istituzione importante per il nostro territorio come è la Banca Lazio nord.

Dietro un gesto così semplice e generoso come la donazione o il soccorso, sono convinto, si nasconde oggi la chiave principale della rinascita per la Tuscia e più in generale per il nostro Paese.

Paolo Pelliccia
Commissario straordinario biblioteca consorziale di Viterbo


Condividi la notizia:
17 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/