Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Cattolica - I ragazzi si sono classificati terzi alla seconda giornata della competizione

Il gruppo sbandieratrici e musici “Città di Viterbo” sul podio della parata nazionale della bandiera

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Siamo alcuni dei genitori delle ragazze e dei ragazzi del Gruppo sbandieratrici e musici “Città di Viterbo” e volevamo condividere assieme a voi quanto è successo ieri 11 settembre nello stadio di Cattolica dove, dopo quasi due anni di stop involontario dovuto alla pandemia, e con pochissimo tempo a disposizione per gli allenamenti, i nostri musici sono riusciti a salire sul podio della quarantesima parata nazionale della bandiera.  


Cattolica - Il Gruppo sbandieratrici e musici "Città di Viterbo"

Cattolica – Il Gruppo sbandieratrici e musici “Città di Viterbo”


I nostri super musici sono saliti sul podio classificandosi terzi, durante la seconda giornata della competizione nazionale in corso a Cattolica. Bravissimi.

Le nostre ragazze ed i nostri ragazzi, raggiungendo questo grande risultato e dovendo muoversi tra non poche difficoltà, hanno dimostrato una forza di volontà che conferma come la loro passione, il loro impegno ed il loro attaccamento ai valori che li uniscono, sono più forti di tante avversità. Un risultato sorprendente, cercato appunto con grande caparbietà, volontà e passione.

Soprattutto un grazie di cuore giallo-blu agli accompagnatori presenti in Romagna che hanno reso possibile questo risultato. I sogni, con l’impegno e la dedizione, diventano realtà. 

Ancora una volta Viterbo nell’Olimpo della bandiera. E i nostri ragazzi giallo blu ripartono con il botto.

I genitori orgogliosi


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
13 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/