Sport – Calcio – Il match tra Pro Livorno e Flaminia
Cecina – Esordio amaro per la Flaminia. Al Rossetti di Cecina la Pro Livorno fa suo il primo turno di campionato, grazie alla vittoria per 2-0 con una rete per tempo.
A mettere la firma sull’incontro Canessa e Camarlinghi, al termine di 90 minuti in cui la squadra rossoblù ha giocato alla pari ed è stata anche molto sfortunata. Due, infatti, i legni colpiti dagli ospiti: il primo con Sciamanna nella prima frazione, il secondo con Siribu nella ripresa.
Meglio i ragazzi di Rambaudi in apertura, con tanta spinta sugli esterni e il vantaggio sfiorato in più di un occasione. A sbloccare la partita, però, è Canessa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre i viterbesi si devono accontentare del palo interno di Sciamanna dopo una bella conclusione di sinistro.
Nel secondo tempo i padroni di casa sono maggiormente in controllo e all’ora di gioco siglano il definitivo 2-0 con un destro a giro di Camarlinghi. Il match si chiude con tanti cambi da entrambe le parti, la buona tenuta difensiva della Pro Livorno e la traversa di Siribu a pochi istanti dal fischio finale. Domenica prossima per la Flaminia c’è il match interno contro il Tiferno Lerchi.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY