Monte Romano – Le condizioni del campo gestito dalla polisportiva
Monte Romano – Riceviamo e pubblichiamo – Purtroppo, con rammarico, siamo costretti a denunciare una situazione sportiva scandalosa. Oggi (il 13 settembre) l’Asd Atletico Monte Romano avrebbe dovuto cominciare la nuova stagione calcistica nel campionato provinciale di seconda categoria.
Giunti presso l’impianto sportivo i giocatori, carichi di entusiasmo e di voglia hanno trovato un terreno di gioco indegno, inadeguato, impresentabile, un terreno… agricolo.
Monte Romano – Le condizioni del campo gestito dalla polisportiva
Eppure i gestori dell’impianto (polisportiva Monte Romano) erano stati più e più volte avvisati dell’inizio della preparazione e informati della situazione disastrosa del campo. Un peccato.
Monte Romano – Le condizioni del campo gestito dalla polisportiva
La locale squadra di calcio difende i colori sociali del comune, porta con onore il nome del paese in giro nella provincia, è motivo di aggregazione per calciatori, sostenitori e simpatizzanti. Il motivo per il quale l’amministrazione comunale e i gestori dell’impianto dovrebbero impegnarsi con più passione e amore a difesa e tutela della locale squadra di calcio.
I consiglieri di opposizione
Adriano Paparozzi
Tiziano Ghigi
Valerio Galuppi
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY