Viterbo – (e.c.) – Lite fra medico e paziente finisce a botte.
Polizia – Squadra Volante
E’ successo ieri, in tarda mattinata, alla Cittadella della salute in via Enrico Fermi. Stando alle prime ricostruzioni i due avrebbero iniziato a discutere per motivi ancora non chiari.
Ma la lite, in pochi istanti, si sarebbe fatta sempre più accesa. Così accesa da arrivare alle mani. Ed è così che un medico del Centro di salute mentale, sulla cinquantina, e un paziente suo coetaneo, si sono picchiati e sono finiti in ospedale.
Viterbo – Asl
Secondo alcune testimonianze sembra che i due, dopo essersi picchiati, si siano accusati a vicenda di aver dato inizio alla lite tanto da denunciarsi a vicenda.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della squadra volante della polizia per placare gli animi e cercare di fare chiarezza sulla vicenda.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY