Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Dalla notizia della mia candidatura ho ricevuto moltissimi messaggi di stima e di affetto che mi hanno davvero fatto piacere. Ho quindi deciso di rispondere pubblicamente a tutti voi.
Ho scelto di candidarmi nella lista “Insieme” per portare a termine i progetti iniziati negli ultimi 5 anni.
Progetti sui quali ho lavorato a testa bassa, trascurando la mia famiglia, il mio lavoro, ed il mio tempo libero.
Per poter realizzare queste idee ho messo tutta la mia passione ed il mio amore per Montefiascone, avvalendomi del supporto di grandi professionisti che mi hanno dato fiducia e (soprattutto) sopportato la mia testardaggine.
Sarò sincero. Alcuni sono molto semplici, che aspettano solo di essere realizzati, altri sono più complessi, che richiedono uno sforzo maggiore. Tutti questi però hanno un solo obiettivo: dare un volto diverso al nostro paese.
Per ora non voglio entrare nello specifico, avrò modo di farlo più avanti, ma solo per citarne alcuni si tratta del Piano Regolatore Generale, il porto, la valorizzazione dell’ingresso del paese, il villaggio turistico al Podere Marcello, il Villaggio dei pescatori, la pista ciclabile intorno al lago, il recupero di tutto il materiale archeologico trovato a Montefiascone (per farne un museo alle ex carceri papaline), il completamento degli scavi del tempio etrusco nella piana del lago ed il laboratorio di restauro nazionale nel palazzo donato dalla famiglia Mauri.
Non si tratta di sogni, ma di progetti concreti (finali e preliminari), molti dei quali sono già stati approvati.
Ringrazio quindi tutti coloro che mi stanno supportando in questi giorni. Cambieremo il volto di Montefiascone, insieme.
Massimo Ceccarelli Lista “Insieme-Danti Sindaco”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY