Montefiascone – Il lungolago
Montefiascone – (sil.co.) – Uno stabilimento balenare attrezzato per persone diversamente abili in riva al lago di Bolsena.
La richiesta è stata presentata lo scorso 7 luglio al funzionario direttivo responsabile dell’ufficio demanio lacuale, Giulia Bassi, e integrata il 30 agosto, da una società che, sul lungolago falisco, gestisce un’altra attività imprenditoriale, nell’ambito della ristorazione.
In pratica è stata avanzata istanza per la concessione all’uso esclusivo e temporaneo, per una durata di 19 anni, di un’area del compendio demaniale lacuale, ubicata in via del Lago, località Marcello, costituta da una superficie di arenile di 1.765 metri quadrati nonché da una superficie di specchio acqueo di 1.860 metri quadrati.
Il fine, per l’appunto, è quello di realizzare uno stabilimento balneare attrezzato per persone diversamente abili ed esercitare nell’antistante specchio d’acqua un’attività di noleggio imbarcazioni eco sostenibili.
L’avviso di domanda di rilascio della concessione demaniale lacuale temporanea è stato pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Lazio del 9 settembre.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY