Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie C - Dopo Foggia e Bari i biancorossi di D'Antoni ospitano la neopromossa - Fischio d'inizio alle 21

Il Monterosi Tuscia torna al Rocchi, stasera c’è il Campobasso

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Monterosi - Danilo Piroli

Sport – Calcio – Monterosi – Danilo Piroli


Viterbo – Scontro tra neopromosse all’Enrico Rocchi di Viterbo.

Alle 21, per la terza giornata del girone C, si affrontano il Monterosi Tuscia e il Campobasso.

Prime, rispettivamente, nel girone G e nel girone F della passata serie D, le due formazioni si incontrano tra i professionisti alla ricerca di punti importanti, in un raggruppamento ostico e pieno di insidie.

Cammino simile fino a questo momento per le due squadre, con un pareggio alla prima e una sconfitta alla seconda per entrambe: i biancorossi hanno chiuso 1-1 col Foggia al Rocchi e domenica scorsa hanno subito un netto 4-0 sul campo del Bari, i ragazzi di Cudini hanno pareggiato 1-1 all’esordio esterno con l’Avellino, per poi uscire sconfitti per 1-0 dallo scontro interno col Taranto.

La vittoria manca a entrambe e nella serata di Viterbo la squadra di casa va a caccia dei primi tre punti, cercando di prestare attenzione alla fase difensiva che al San Nicola è apparsa in affanno. Quasi tutti a disposizione nel 3-5-2 D’Antoni, mentre Cudini deve fare a meno dello squalificato Fabriani (al suo posto Martino).

Per dirigere l’incontro è stato designato Gianluca Grasso di Ariano Irpino. Assistenti Simone Piazzini di Prato e Santino Spina di Palermo, quarto ufficiale Nicolò Dorillo di Torino.


Monterosi Tuscia – Campobasso
probabili formazioni

MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Marcianò; Rocchi, Mbende, Piroli; Adamo, Franchini, Parlati, Buono, Tonetto; Caon, Costantino.
Panchina: Borghetto, Cancellieri, Borri, Polito, Ferri Marini, Luciani, Verde, Tartaglia, Nasini, Sdaigui, Di Paolantonio, Buglio.
Allenatore: David D’Antoni.

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Martino, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Candellori, Bontà, Tenkorang; Liguori, Parigi, Emmausso.
Panchina: Zamarion, Coco, Sbardella, Nacci, Rossetti, Pace, Di Francesco, De Biase, Giunta, Ciocca, Magri, Vitali.
Allenatore: Mirko Cudini.

Arbitro: Gianluca Grasso di Ariano Irpino.
Assistenti: Simone Piazzini di Prato e Santino Spina di Palermo.
Quarto ufficiale: Nicolò Dorillo di Torino.


Serie C – girone C
terza giornata
domenica 12 settembre

Taranto – Palermo (sabato)
Foggia – Turris (sabato)
Paganese – Catania
Catanzaro – Potenza
Vibonese – Juve Stabia
Avellino – Latina
Fidelis Andria – V. Francavilla
Monopoli – Messina
Monterosi – Campobasso
Picerno – Bari


Condividi la notizia:
12 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/