Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Si propone di offrire ai propri iscritti tutta la gamma dei servizi utili alla categoria, guardando anche alla sua cerchia familiare e ad ogni ambito della sua vita

Nasce a Viterbo Atai, “Associazione tutela agenti imprese”

Condividi la notizia:

Viterbosponsorizzato – Dopo più di due anni condizionati gravemente dalla pandemia, si sentiva il bisogno di un nuovo strumento per tutelare, sostenere, per rafforzare le figure degli agenti di commercio che operano nel territorio e che costituiscono un importante tassello nel processo economico della città e della provincia.

Nasce a Viterbo ATAI

Nasce a Viterbo ATAI


L’intermediazione commerciale, in tutte le sue declinazioni e sfumature, che si tratti di consolidate figure di agenti con importanti portafogli, che si tratti di giovani agli esordi, di donne, di ditte individuali o più complesse, dà da vivere a migliaia di famiglie nel viterbese, con una tendenza all’aumento del numero complessivo.

Questo dato, oltre alla riconosciuta presenza di operatori più fragili (giovani, procacciatori non tutelati) ha nel tempo evidenziato la necessità di sviluppare tradizionali strumenti associativi per adeguare i mezzi di tutela alle mutate esigenze del settore ed alle attuali emergenze economiche.

La professione dell’agente commerciale è certamente affascinante sotto molti profili, dà autonomia, premia le capacità relazionali e l’impegno profuso, può consentire margini di guadagno apprezzabili ma nelle crisi e di fronte ai problemi o alle nuove sfide si resta spesso soli .

Anche le Imprese, che attraverso l’opera degli agenti, promuovono e sviluppano i propri affari possono usufruire dei servizi dell’Associazione per tutte le problematiche connesse ai rapporti con i propri agenti, procacciatori e segnalatori di affari ( stipula contratti, conteggi, rapporti Enasarco, fine mandato)

Per questo è stata costituita ATAI “ASSOCIAZIONE TUTELA AGENTI IMPRESE” proprio da persone ed imprese che hanno operato ed operano nel settore e che ne conoscono ogni aspetto ed ogni problematica.

ATAI si propone di offrire ai propri iscritti, sia parasubordinati che imprese, tutta la gamma dei servizi utili alla categoria, guardando non solo all’iscritto, ma anche alla sua cerchia familiare ed ad ogni ambito della sua vita.

Ed infatti, accanto alla offerta di assistenza  commerciale, contabile previdenziale, contrattuale ad amplissimo spettro, sarà offerto un vero e proprio sostegno in ognuno di questi ambiti anche attraverso una rete di consulenti tra i più qualificati in ciascun settore.

L’associazione sta anche attivandosi per stipulare convenzioni con realtà professionali e commerciali operando come “rete di acquisto” per assicurare ai propri iscritti acquisto di beni e servizi di ogni tipologia a condizioni agevolate e per tale finalità resta disponibile ad ogni tipo di contatto con operatori del territorio che siano interessati ad ampliare la loro rete di vendita.

La costituzione della Associazione è stata comunicata a tutte le autorità e strutture pubbliche interessate perché sia possibile avviare percorsi di condivisione di intenti e di predisposizione di azioni congiunte a favore della categoria.

Per il primo anno l’iscrizione avrà modalità agevolate e, in ogni caso  sarà possibile conoscere l’associazione, avere un incontro conoscitivo e valutare da vicino i servizi disponibili telefonando al numero 327 2189473.

Franco Antonelli


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
27 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/