Castel Giorgio – Oggi pomeriggio alle 15,30 ci saranno i funerali di Maria Teresa Pelorosso. La cerimonia si terrà a Castel Giorgio perché Maria Teresa era originaria del comune Umbro.
Maria Teresa Pelorosso
Aveva 51 anni, era responsabile contabile della riserva naturale di Monte Rufeno e in passato aveva lavorato all’ufficio ragioneria del comune di Acquapendente.
Ieri la notizia della sua scomparsa. Dopo alcuni giorni di coma, in seguito ad un aneurisma cerebrale, Maria Teresa non ce l’ha fatta.
Tanta la commozione nel comune di Acquapendente dove era conosciuta e benvoluta da tutti. Ieri il cordoglio dell’amministrazione comunale in un post Facebook.
A ricordarla con grande affetto anche il sindaco di Acquapendente, Angelo Ghinassi: “Maria Teresa lavorava qui da noi ormai da molti anni. Viveva qua e conosceva tutti. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto l’intera comunità. Era una persona sempre allegra, disponibile con tutti e di grande professionalità. Era veramente benvoluta”.
“Lascia un grande vuoto – ha concluso il sindaco -.Un vuoto sul posto di lavoro, ma anche nel cuore di tanti amici e conoscenti. È un forte dolore per tutti, ci ha lasciato una grande persona”.
– È morta Maria Teresa Pelorosso
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY