Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Santa Marinella - I prossimi appuntamenti

Santa Severa, prosegue la rassegna estiva “Vivi il castello delle meraviglie”

Condividi la notizia:

Il castello di Santa Severa

Il castello di Santa Severa


Santa Marinella – Riceviamo e pubblichiamo – Anche questa settimana lo spettacolo è protagonista della rassegna estiva “Vivi il castello delle meraviglie”, promossa dalla regione Lazio e organizzato da LazioCrea in collaborazione con il comune di Santa Marinella.

Ancora tanto intrattenimento per tutti con gli appuntamenti del fine settimana di “Weekend al Castello”, a cura dell’associazione culturale Zip zone. Venerdi 10 alle 18 “La fabbrica di Stelle”, laboratorio per bambini, alle 19,30 Cabaret astronomico di Fabiana Guacini e alle 20 “La vita è una beffa” di Daniele Parisi.

Sabato 11 settembre Spaghetti Unplugged al Castello di Santa Severa per Weekend Al Castello. Dalle 18:30 in poi ci sarà “La Fine Dell’Estate” e tornerà l’Open Mic Contest che darà l’opportunità a 10 artisti di esibirsi con 2 brani ciascuno. Il più apprezzato dalla giuria di qualità, vincerà un mini tour a Roma, Bologna e Milano ai prossimi eventi di Spaghetti autunno/inverno 2021 e un’intervista in diretta su Radio Sonica (FM 90.7) con tanto di passaggi radio per un singolo selezionato.

Per l’open mic sarà possibile iscriversi direttamente in loco a partire dalle 17,45. Subito dopo si esibiranno sul palco: BNKR44, Avincola, Isola delle Rose, Margherita Principi e Gabs. I biglietti sono acquistabili alla biglietteria del castello tra le 19 e le 21 oppure in prevendita su https://www.diyticket.it/locations/383/castello-di-santa-severaSempre nel fine settimana.

Domenica 12 settembre, apertura straordinaria  dalle 10 fino alle 24 con un classico per gli amanti delle auto d’epoca, La dolce vita – trofeo auto d’epoca.

Il trofeo richiama ogni anno a Santa Marinella decine di auto prodotte tra il 1920 e il 1970. Le auto sono protagoniste di un evento articolato in tre giorni di sfide, esposizioni e concorsi estetici, sfilate di bellezza con modelle e una visita ai piccoli pazienti dell’Ospedale Bambino Gesù, cui viene devoluta una parte del ricavato. Al Castello è prevista la sfilata delle auto e la premiazione nella giornata conclusiva.

A cura di Daniele Padelletti, con il patrocinio del Comune di Santa Marinella.

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti con prenotazione obbligatoria per la cerimonia di premiazione a info@circuitostoricosantamarinella.it.

Invece per i più piccini appuntamento domenica 12 settembre 17,30 con il  teatro dei burattini e cantastorie dedicati alla Divina Commedia, a cura della compagnia Chien Barbu Mai. Ingresso libero fino ad esaurimento posti, prenotazione obbligatoria a chienbarbu@gmail.com.

Castello di Santa Severa


Condividi la notizia:
10 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/