Canino – Riceviamo e pubblichiamo – Ieri, 18 settembre in piazza Valentini, il candidato sindaco Andrea Amici e i componenti della lista Alleanza per Canino si sono presentati alla cittadinanza di Canino per illustrare il programma amministrativo.
Canino – La presentazione del programma del candidato sindaco Andrea Amici
Il candidato sindaco Andrea Amici ha ricordato le ragioni per le quali è nata la lista Alleanza per Canino, espressione di diverse anime e sensibilità, formato da cittadini che si riconoscono con entusiasmo e disinteresse nella condivisione di un progetto autenticamente civico, che abbia come fine la creazione di una amministrazione attenta alle esigenze economiche e sociali provenienti da tutta la comunità caninese.
Ciascun candidato alla carica di consigliere comunale si è poi presentato e ha illustrato i punti del programma amministrativo che intenderà sviluppare nel momento in cui sarà eletto.
Si è così parlato di sicurezza e legalità, di welfare, di iniziative per la promozione delle nostre eccellenze: agricoltura, beni ambientali e archeologici, termalismo. Si è posta con particolare preoccupazione la questione delle scorie nucleari che la Sogin minaccia di seppellire nel nostro territorio, ma si è parlato anche di come poter dare un concreto aiuto alle fasce deboli della nostra società, come poter intervenire in situazioni di disagio famigliare anche attraverso l’adozione di soluzioni tecnologiche come app da caricare sui telefoni.
Canino – La presentazione del programma del candidato sindaco Andrea Amici
Tutto ciò si è svolto alla presenza di un folto e attento pubblico di concittadini, che hanno apprezzato la qualità della “squadra” sottolineando diversi passaggi con calorosi applausi.
Al termine, sia il candidato sindaco Andrea Amici che tutti i candidati consiglieri comunale, si sono prestati con gioia alle domande e alle richieste di approfondimento che venivano dai cittadini presenti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY