Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vitorchiano - Il candidato sindaco Umberto Fusco ha incontrato i residenti del Pallone, Paparano e Sodarella

“Priorità assoluta l’istituzione di un servizio di trasporti urbano tra il centro e le periferie”

Condividi la notizia:

Vitorchiano  – Ieri mattina, complice la bella giornata, l’aspirante sindaco Fusco ha effettuato un “blitz” nelle frazioni di Vitorchiano per incontrare i residenti e ascoltare le loro richieste.


Umberto Fusco

Umberto Fusco


“In primis, bisognerà creare un servizio di trasporti pubblici per unire il paese con le sue frazioni – ha sottolineato Fusco – per permettere alle persone di muoversi liberamente su tutto il territorio di Vitorchiano”.

“Ieri ho incontrato i residenti delle frazioni Pallone, Paparano e Sodarella, parlando con loro mi sono reso conto di una grave lacuna che affligge Vitorchiano: la totale assenza di autobus che facciano la spola tra il centro e le periferie – ha spiegato – e questa cosa ovviamente crea un grave disagio per i cittadini, specialmente per quelli che non hanno un’automobile e sono così fortemente limitati negli spostamenti”.

Infatti, molti residenti delle frazioni hanno grandi difficolta non solo per fare la spesa ma anche per andare a far visita ai propri cari che sono sepolti nel cimitero di Vitorchiano.

“Immaginate le difficoltà di un abitante del Pallone che vuole andare a fare compere in paese o magari recarsi al cimitero comunale – sottolinea Fusco – ebbene allo stato attuale delle cose, se non possiede un’auto propria non può farlo”.

“Per questo – conclude Fusco – è necessaria la creazione di una piccola rete di trasporti pubblici e se avrò la fiducia degli elettori mi metterò immediatamente all’opera per crearla. È incredibile che nessuno finora abbia pensato di farlo, questa lacuna è palese come la luce del giorno”.

Umberto Fusco
Candidato Sindaco di Vitorchiano

Condividi la notizia:
25 settembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/