Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lettere - Viterbo - Francesca Mori commenta le dichiarazioni del cantante sull'affossamento del Ddl Zan

“Caro Mengoni, non è con una legge che nasce il rispetto verso i gay…”

Condividi la notizia:


Marco Mengoni a Brescia trasmesso da Rai1

Marco Mengoni

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Volevo rispondere all’intervento di Marco Mengoni e dire semplicemente che non è una legge che fa nascere rispetto e tolleranza verso gli omosessuali e non è un Lazio pride che smuove le coscienze verso la comunità Lgbt.

Non servono leggi o sfilate per le vie della città mascherati da niente, ma serve il dialogo continuo nelle scuole e nelle famiglie, nelle parrocchie e nello sport per sensibilizzare i bambini, ragazzi e adulti su questi temi.

Sono state fatte leggi contro la violenza sulle donne e puntualmente ne viene uccisa una al giorno e l’assassino dopo pochi mesi di carcere è libero. Quindi di cosa stiamo parlando?

Dialogo, dialogo costruttivo e educare al rispetto verso tutti. Non provare vergogna Marco e non accanirti contro la politica. Se esiste il buon senso non servono leggi. Rifletti, Marco.

Francesca Mori


– Articoli: Ddl Zan affossato, Marco Mengoni: “Provo profondo senso di vergogna”


Condividi la notizia:
31 ottobre, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

 


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/