Catania – Il ciclone MediCane si sta trasformando in uragano. Paura a Catania e nelle zone della Sicilia già duramente colpite dalla tremenda ondata di maltempo, che ha provocato due morti e una persona ancora dispersa.
Stando a quanto spiegato dagli esperti, il picco arriverà domani, venerdì 29 nel Catanese, per poi spostarsi in Calabria. L’allerta è rossa.
L’allerta è massima e già da oggi, uffici pubblici e scuole chiusi.
MediCane fa paura. Il ciclone che si è abbattuto sulla provincia di Catania provocando due morti e una persona che risulta ancora dispersa, oltre a danni ingenti ancora da quantificare, si sta trasformando in uragano. Secondo le previsioni degli esperti, toccherà il picco venerdì proprio nella zona del catanese per poi spostarsi velocemente in Calabria.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY