Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Trovati anche biglietti intimidatori - Sugli episodi stanno indagando i carabinieri: "Non sono collegati tra di loro"

Colpiti centri anti-Covid, buste con proiettile alla cittadella della salute e sabotato l’hub vaccinale

Condividi la notizia:

Civita Castellana - Il centro vaccinazioni chiuso

 Civita Castellana – Il centro vaccinazioni chiuso


Civita Castellana – Buste con cartuccia a pallettoni alla cittadella della salute e sabotato il centro vaccinale a Civita Castellana.

La scoperta è stata fatta questa mattina all’apertura dei locali impegnati in vario modo nella lotta al Coronavirus. Alla cittadella della salute di Civita Castellana sarebbero state trovate due buste contenenti ciascuna una cartuccia a pallettoni e biglietti intimidatori. “Nella notte – spiegano i carabinieri che stanno indagando – ignoti hanno lasciato due biglietti intimidatori e due cartucce nella corte interna della cittadella della salute”.


Centro vaccinazioni a Civita Castellana

L’hub di Civita Castellana


Nella notte danneggiato anche il centro vaccinale. Dopo aver rotto due porte, ignoti sarebbero entrati nell’hub allestito nella sala Mice presso il centro commerciale Marcantoni rubando tre computer. “Nella notte a Civita Castellana – fanno sapere i carabinieri – è stato perpetrato un furto di materiale informatico presso il centro vaccinale, danneggiando due porte”. Il furto ha reso inoperativo il centro, che oggi è rimasto chiuso. Le vaccinazioni previste e rinviate saranno recuperate nei prossimi giorni. Già da domani l’hub sarà regolarmente aperto.

Sugli episodi stanno indagando i carabinieri di Civita Castellana. Ai militari dell’Arma anche il compito di accertare o meno se siano collegati tra di loro, un’ipotesi quest’ultima che sembrerebbe lontana. “Gli episodi – sottolineano i carabinieri – sono ritenuti non collegati tra loro”.


– Anpi: “Devastato il centro vaccinale di Civita Castellana”


Condividi la notizia:
18 ottobre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/