Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni amministrative 2021 - Stefano Evangelista (Coordinamento provinciale Lega Viterbo) commenta il voto nei 20 comuni della Tuscia

“Cresce la presenza della Lega nei comuni della provincia”

Condividi la notizia:


Stefano Evangelista

Stefano Evangelista

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Congratulazioni a tutti gli amministratori eletti tra le file della Lega nell’impegnativa campagna elettorale che ha coinvolto 20 comuni della Tuscia.

Siamo profondamente contenti dell’importante vittoria ottenuta a Vetralla da Sandrino Aquilani, cui la Lega ha per prima offerto il proprio sostegno riconoscendo la sua competenza ed intercettando il sentimento popolare che si è tradotto in un plebiscito di voti.

Le nostre congratulazioni vanno anche a Giovanni Gidari e agli altri eletti della Lega che avranno ora l’onore di amministrare il Comune di Vetrallla.

Motivo d’orgoglio è anche l’elezione a Fabrica di Roma del civico Claudio Ricci, cui vanno le nostre congratulazioni e che potrà contare sul sostegno della Lega tra gli eletti in consiglio comunale.

Un risultato non scontato è anche quello ottenuto a Canino con l’elezione del sindaco Cesetti, in cui Emanuela Bartolini, con oltre 400 preferenze, è risultata prima degli eletti dell’intero consiglio, giocando un ruolo determinante per la vittoria delle elezioni e consacrando la fiducia che i cittadini ripongono nel suo operato.

Sebbene non sia stata eletta la candidata sindaca Friggi, ci congratuliamo con Alessandro Brenci, coordinatore della Lega a Acquapendente, per il lavoro fatto e per essere risultato anche egli primo degli eletti in consiglio comunale con quasi 400 preferenze personali.

Ottima performance, per cui intendiamo congratularci, è anche quella registrata da Francesco Manoni, già presidente del consiglio comunale dei giovani, che con 253 preferenze è risultato il più votato tra tutte le liste in corsa a Bassano Romano.

Il nostro grazie va infine a tutti coloro che si sono spesi in questa campagna elettorale, a tutti i candidati ed in particolare ai candidati sindaci che pur non conquistando il titolo hanno ottenuto importanti risultati: Carlo Pellegrini a Bassano Romano, Consalvo Dolci a Marta, Umberto Fusco a Vitorchiano.

È dal loro lavoro che ripartiremo, per ottenere risultati ancora migliori nelle prossime tornate elettorali cui stiamo già lavorando.

In questi e in molti altri comuni a partire da Vitorchiano e Fabrica di Roma, ma anche a Carbognano, Acquapendente e Vetralla, la Lega ha per la prima volta eletto consiglieri che vanno ad infoltire la squadra di amministratori della provincia cui andrà il sostegno del partito nei prossimi 5 anni di lavoro all’interno delle amministrazioni locali.

Stefano Evangelista Coordinamento provinciale Lega Viterbo


Condividi la notizia:
6 ottobre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/