![]() Viterbo – L’assemblea degli studenti all’Itt Leonardo Da Vinci |
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Torna in presenza l’assemblea d’istituto al Leonardo Da Vinci di Viterbo.
Si è svolta oggi la prima assemblea degli studenti nella rinnovata aula magna dell’Itt Leonardo Da Vinci di Viterbo dopo due anni di stop a causa dell’emergenza Covid-19, nei quali gli studenti sono stati costretti a sospendere le attività di assemblea in presenza.
Nello scorso anno, i rappresentanti Lorenzo Aquilani, Roman Manole, Valerio Capuzzi e Daniele Giganti hanno organizzato assemblea a distanza su piattaforma YouTube.
Oggi, 25 ottobre, i rappresentati uscenti hanno organizzato in presenza, mantenendo il distanziamento e con l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, l’assemblea degli studenti, durante la quale sono state presentate le nuove liste candidate per le prossime elezioni e si è discusso dei problemi che accomunano tutti i studenti in questo periodo.
L’assemblea è stato divisa in due fasi, in base agli orari di ingresso e uscita degli studenti.
Comitato studentesco Itt Leonardo Da Vinci – Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY