![]() |
![]() |
![]() |
Montalto Marina |
Montalto – Riceviamo e pubblichiamo – Lo splendore e la bellezza del mare a Marina di Montalto di Castro.
Gaetano Castelli
Anche tu fotoreporter
Le foto di questo servizio ci sono state inviate in risposta all’iniziativa ”Anche tu fotoreporter”, che coinvolge tutti i lettori di Tusciaweb.
Chiediamo a tutti i lettori di intervenire in ogni situazione. Non solo per un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio, ma anche per segnalarci spettacoli della natura o semplicemente foto significative per la loro bellezza. Per farlo basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu fotoreporter”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa le invia. Alcuni tipi di foto o video, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Puoi inviare foto e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com.
Oppure puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Sindaco per un giorno!
Sindaco per un giorno! Non serve una lista, non occorre partecipare alle elezioni e nemmeno avere un partito alle spalle. Serve un’idea di città. La città da un punto di vista molto speciale. Il tuo.
Con Tusciaweb, per un giorno tutti possono diventare sindaco della città. Come? È sufficiente inviare progetti, idee, proposte alla redazione. Qual è il primo intervento da mettere in campo? Tappare le buche e/o aprire la torre civica? Più verde e/o nuovi parcheggi? Rilanciare le iniziative culturali e/o le attività economiche? Cosa faresti per tener pulita la tua città? E così via. Proponi il tuo programma di governo. Visto che la politica si mostra del tutto incapace di programmi e di progettualità.
Visto che le ultime amministrazioni non sono riuscite neppure a stare dietro all’ordinaria amministrazione. E siamo sgovernati da una classe dirigente incapace e capace di tutto.
Ma tu cosa faresti se fossi sindaco per un giorno? Insomma prova anche tu ad indossare la fascia da sindaco per un giorno?
Magari vedrai che non è semplice.
Ma provaci, peggio di quello che hanno fatto fino a ora non farai.
E allora raccontaci le priorità, la tua idea di città.
Le pubblicheremo e per un giorno, sarete voi i protagonisti. E chissà che qualche tua idea non sia fatta propria da chi è in corsa alle amministrative del 10 giugno. E dal futuro sindaco. Ovviamente possono intervenire anche associazione o gruppi che hanno un progetto per la città. Il materiale va inviato, corredato da nome, cognome, una tua foto e numero di telefono per eventuale contatto, a redazione@tusciaweb.it o un messaggio WhatsApp al 338.7796471.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY