Vetralla – sponsorizzato – Prosegue la grande aria di festa al Regno di Babbo Natale di Vetralla. Migliaia di sognatori bambini e adulti hanno vissuto la grande magia e le tante novità preparate per questa edizione 2021.
Ci saranno tantissime sorprese. Vi aspettiamo per abbracciare tutti voi, insieme a tutto lo staff e i personaggi del Regno di Babbo Natale! Anche il primo novembre è aperto orario continuato 9,30-19,30.
L’ingresso è gratuito e non ci sarà bisogno di prenotazione. E se piove?
Uno degli aspetti davvero più apprezzati del Regno di Babbo Natale è che è TUTTO AL COPERTO! Pensate, persino la zona del Victorian Village esterno è coperta. Quindi una volta arrivati, si potrà vivere e godere di questa magia senza bagnarsi!
Vetralla – Il regno di Babbo Natale
Sembra una cosa da poco, ma in realtà se un acquazzone venisse giù mentre si visita un qualsiasi mercatino di Natale in un centro storico ad esempio… la festa finisce… ma non nel Magico Regno di Babbo Natale!
C’è un mondo magico a Vetralla, che vedrà animarsi nuovamente in questo gigantesco punto d’incontro tra realtà e fantasia appassionati del Natale che arrivano ogni anno da tutta Italia, tutti i personaggi del Regno: il 100% Elfetto, Rudy la Renna dal naso rosso, Henry lo Schiaccianoci, Steve il Candy Cane assieme a lui, il vero protagonista, Babbo Natale, saranno pronti ad accogliere i visitatori a partire dalle ore 9:30 fino alle 19,30.
Vetralla – Il regno di Babbo Natale
ECCO IL PROGRAMMA di oggi e di lunedì 1 novembre
Consulta il programma anche sul sito del Regno cliccando qui
Il Regno 2021 che ha pensato a rinnovarsi negli spazi, nelle attività e soprattutto nell’atmosfera, come tradizione vuole. Perché il Natale resta l’unico momento della nostra vita nel quale dobbiamo solo sognare. Ecco perché già dall’ingresso, ogni singola persona si immergerà nel Villaggio degli Elfi, dove sorgono le casette dei piccoli “assistenti” di Babbo Natale. Non manca la loro Officina ed il trascinante entusiasmo di cui ogni 100% Elfetto è capace!
Il percorso fatato passa attraverso la Casa di Babbo Natale, riammodernata per la nuova stagione, e il Bosco di Ghiaccio con l’Albero della Vita. Una vera novità. Oltre a tante proposte innovative e interessanti nella galleria dello shopping con decorazioni che solo nel Regno si possono trovare.
Vetralla – Il regno di Babbo Natale
Ma ciò che tutti aspettavano con trepidazione è il Victorian Village, che cresce e si trasforma in un’esperienza ancora più coinvolgente! Con la pista di ghiaccio ecologico, che fa luce a nuove attrazioni come le FantaTazze, il CarosElfo e il MagiTreno. A dominare questo meraviglioso e incantato spazio, un grande palco su cui si alterneranno artisti di ogni genere e specie. Incorniciato da tutta una serie di attività, che vanno dal food al beverage (anche con prodotti tipici ed esclusivi), agli outlet, con bar e ristoranti annessi.
Gli ingressi saranno gestiti come sempre seguendo tutte le normative anti-covid, esattamente come nella scorsa stagione. Dove, nonostante la pandemia, sono transitate 450 mila persone in totale sicurezza. Perché solo dove c’è sicurezza ci può essere magia.
L’ingresso è gratuito e non ci sarà bisogno di prenotazione.
Il Regno resterà aperto fino al 16 gennaio 2022, tutti i giorni con orario continuato dalle 9.30 alle 19.30.
Il Regno di Babbo Natale si trova sulla S.S. Cassia km 62,200 – 01019 Vetralla (VT).
Si può restare aggiornati su tutte le numerose iniziative in programma quest’anno, visitando i canali social del Regno e il sito ufficiale www.ilregnodibabbonatale.it
Vetralla – Il regno di Babbo Natale
Per maggiori informazioni
visita www.ilregnodibabbonatale.it
o chiama i numeri 3476584402 – 0761.1791220
Per maggiori informazioni ed eventuali cambiamenti di programma consultare la pagina facebook ufficiale www.facebook.com/ilregnodibabbonatale
Informazione pubblicitaria
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY